La Casa del Buono, il vero agriturismo nelle campagne aretine in Toscana.
A stretto contatto con la natura, una cucina sana e genuina, tranquillità e riscoperta degli antichi sapori e del vivere sano.
Questo è quello che Agriturismo La Casa Del Buono, offre a tutti i suoi ospiti, un vero tuffo nel passato, dove respirare aria pura e godere della semplicità dei piccoli piaceri locali assaporando il calore d’altri tempi.
Situato nelle campagne aretine in Toscana, è un agriturismo accogliente e pulito ideale per soggiornare con tutta la famiglia, grazie agli ampi appartamenti dotati di tutti i comfort, e per coppie, grazie alle camere ampie, intime e luminose. L’agriturismo sposa bene le esigenze degli amanti della natura e per tutti quelli che vogliono semplicemente riscoprire uno stile di vita genuino e una cucina sana.
Situato a pochi km da Firenze e Siena l’agriturismo è “una vera opera d’arte di qualità e gusto”.
Ciò che rende speciale l’agriturismo La Casa del Buono è la capacità di regalare a tutti i suoi ospiti una sensazione davvero unica di pace e silenzio. Lontano dai rumori della città e circondato da ben 14 ettari di campagna aretina l’azienda agrituristica rende davvero speciale ogni momento della giornata.
La Casa del Buono permette di riscoprire davvero il contatto con la natura. L’agriturismo ristora i propri amici con la cucina di prodotti di stagione, interamente coltivati nella tenuta, quindi a km0. Dalle fresche verdure al buon vino, dall’intenso olio al formaggio di qualità. Il tutto per accompagnare una gustosa bistecca o una pizza cotta nel forno a legna per un vero tripudio di sapori.
La tenuta dell’agriturismo è circondata dal verde intenso della campagna e sa sempre come soddisfare i propri ospiti. Una grande piscina, infatti, è il luogo perfetto dove riposarsi e godere del sole intenso, soprattutto durante la stagione estiva, sia per i bambini che per i più grandi.
Lo STAFF della “Casa de Buono” vi aspetta…